Scrivere è sempre stata una mia grande passione, ma non avevo mai trovato il modo giusto per metterla a frutto.
Oggi ho deciso di creare uno spazio per condividere esperienze, riflessioni e strumenti di crescita personale con chiunque voglia prendersi una "pausa evolutiva".

Ed eccomi qui, finalmente mi sono decisa.
Scrivere è sempre stato parte di me.
Da bambina riempivo quaderni di storie, diari segreti e riflessioni sparse, e ancora oggi la mia scrivania è invasa da appunti, idee e pensieri da mettere nero su bianco.
Ho anche collaborato per la stesura di alcuni libri.
Negli anni ho annotato episodi di vita quotidiana, osservazioni sul mondo intorno a me, piccoli dettagli che, a uno sguardo più attento, rivelavano molto più di quanto sembrasse. Avevo persino iniziato un blog dieci anni fa, ma dopo tre articoli mi sono fermata. Forse perché non sapevo ancora quale direzione prendere, quale messaggio volessi davvero trasmettere.
Oggi, dopo anni di studio sul coaching, di approfondimenti sulla crescita personale e di esperienza nell'accompagnare le persone nel loro percorso di consapevolezza, ho finalmente capito quale fosse la mia strada: scrivere non solo per raccontare, ma per aiutare.
E così nasce "La tua pausa evolutiva", uno spazio in cui fermarsi un attimo, prendere fiato e riflettere. In un mondo che corre veloce, tra notifiche, scadenze e schermi sempre accesi, ho pensato di offrire contenuti che possano essere un momento di respiro, ma anche uno spunto concreto per migliorarsi.
Che tu sia donna, uomo, genitore, un adolescente in cerca della propria strada o un adulto che sente il bisogno di riscoprire sé stesso (spoiler: la ricerca di identità non ha età!), spero che qui tu possa trovare stimoli, strumenti e, perché no, anche un po’ di ispirazione per vivere con più armonia.
Buona lettura e… buona evoluzione!
Laura
Aggiungi commento
Commenti
Grande Laura!!!
Non vedo l’ora che arrivi il primo articolo!